CAMPIONI NAZIONALI ORIENTEERING: PER VILLA D'ALME' E' BRONZO!!

Contenuto in:

Nei boschi di Carrega (PR) sono stati assegnati i titoli nazionali studenteschi per la Corsa di Orientamento (Orienteering). Sia a livello individuale che di squadra nelle 4 categorie hanno primeggiato atleti di 4 regioni diverse. Tra i cadetti in evidenza gli atleti dell'Istituto Comprensivo di Villa d'Almè, che si sono classificati al terzo posto assoluto a livello nazionale!!

Dopo un quarto posto nelle gare individuali del primo giorno, i ragazzi si sono resi meritevoli di un ottimo secondo posto nella staffetta di oggi: questi piazzamenti hanno permesso loro di guadagnarsi la medaglia di bronzo.

COMPLIMENTI RAGAZZI, SIETE STATI DAVVERO FANTASTICI yes

PDF iconClassifica scuole550.33 KB

Sito realizzato su modello di Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Ampliamento e modifiche a cura di Roberta Vuerich.