IMPORTANTE: PRECISAZIONE VACCINO VARICELLA

Come indicato nell’allegato 2 del MIUR, diffuso con la circolare n. 19 del nostro Istituto, il vaccino per la varicella è obbligatorio per i nati nel 2017. Poiché essa va fatta dopo il 12° mese di età, l’obbligo scatterà nel 2018, per i nati nel 2017. Perciò per gli alunni frequentanti le classi dalla prima Primaria alla terza della Secondaria di I grado non è necessario richiedere alle autorità sanitarie competenti un attestato di differimento/omissione/immunizzazione.

Sito realizzato su modello di Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Ampliamento e modifiche a cura di Roberta Vuerich.