Consiglio scolastico dei ragazzi

“PER UNA RAPPRESENTANZA STUDENTESCA”

A partire dalla considerazione del ruolo sociale dei ragazzi, i docenti promuovono azioni per favorire il coinvolgimento e la partecipazione diretta nella comunità scolastica mediante il riconoscimento di una Rappresentanza studentesca. Con ciò si vuole valorizzare il contributo che i ragazzi possono offrire alla vita scolastica e aiutarli a diventare cittadini responsabili e attivi.

Sito realizzato su modello di Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Ampliamento e modifiche a cura di Roberta Vuerich.